Torna alla lista

Omnys Diamond Sponsor al CloudConf 2025 a Torino

Il 26 marzo, Omnys ha preso parte come Diamond Sponsor a uno degli eventi più importanti nel mondo del cloud computing: la CloudConf 2025 di Torino


Il 26 marzo, Omnys ha preso parte come Diamond Sponsor a uno degli eventi più attesi nel mondo del cloud computing: la CloudConf 2025, presso il Centro Congressi del Lingotto di Torino.

cloudconf_2025_evento_partner_omnys

Una conferenza che si riconferma, anche in questa undicesima edizione, tra le più ricche di contenuti attualmente disponibili sul panorama italiano, che riunisce oltre 20 importanti relatori, insieme ad aziende del settore, community ed esperti.

Partecipando abbiamo avuto l’occasione di condividere la nostra esperienza, potendoci confrontare con i principali attori del settore e contribuendo al dibattito sulle soluzioni più avanzate in Cloud, DevOps e AI, con un focus particolare sulla Generative AI e sul suo impatto nel mondo enterprise.

È stata una grande opportunità di confronto in cui innovazione ed expertise si sono unite, e Omnys ha ribadito il suo impegno nel proporre soluzioni sempre all’avanguardia.

I vantaggi di adottare una soluzione cloud
Negli ultimi anni, il cloud computing si sta affermando come una risorsa molto importante per le imprese; più che un’opzione, ormai si tratta di una necessità. L’adozione del cloud, infatti, offre diversi vantaggi, come:

  • una riduzione dei costi dell'infrastruttura IT;
  • maggiore flessibilità e scalabilità: le aziende, ad esempio, possono -aumentare o ridurre la capacità di archiviazione in modo dinamico;
  • un aumento della sicurezza rispetto alle soluzioni on-premise.


Esplora il futuro della IA Generativa con Omnys!
Investire in questo modello tecnologico diventa quindi una scelta strategica che garantisce un vantaggio competitivo sul mercato.
Scopri le nostre soluzioni e approfondisci le opportunità e le sfide dell’integrazione della Generative AI nel cloud. Prova la potenza di questo strumento nella tua azienda con un Proof of Concept (PoC), finanziato in parte da AWS.