Nella suggestiva location di Villa Godi Malinverni, prima villa costruita da Andrea Palladio e Patrimonio dell’UNESCO, Omnys ha celebrato un traguardo importante: i suoi primi 20 anni di attività!
Vent’anni fatti di successi, sfide, soddisfazioni e innovazione, che hanno reso questa azienda tra i big player del settore e un punto di riferimento tecnologico nel mondo dell’ICT.
L’evento è stato l’occasione per ripercorrere, assieme, le tappe importanti e i successi di una storia iniziata nel 1999 , agli albori della New Economy, e ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile ciò.
Fin dal primo anno dalla fondazione, infatti, Omnys ha dimostrato alte competenze e quel pizzico di follia e voglia d’innovazione che le hanno permesso di raggiungere grandi traguardi come: la partnership con Nokia per i servizi wap, il lancio di un servizio innovativo (il primo al mondo, per quegli anni) che permetteva di essere pagati per ricevere pubblicità sul cellulare, riconoscimenti su importanti testate giornalistiche nazionali e la creazione del servizio Wap del primo Grande Fratello per Omnitel (oggi Vodafone). Tutto questo solo nel primo anno di vita.
Un’ascesa che non si è mai fermata e che, anno dopo anno, ha portato ad ampliare il team, la sede e a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.
Da 20 anni, Omnys cavalca e anticipa i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione. Un risultato raggiunto soprattutto grazie alla passione verso questo settore, alla voglia d’innovazione e a un team di oltre 40 talenti che, giorno dopo giorno, permettono di rendere grande questa azienda, dove i numeri parlano da soli.
Più di 600 clienti serviti tra multinazionali, PMI e startup innovative, più di 30 settori toccati, oltre 1000 progetti realizzati, oltre 25 milioni di utenti raggiunti delle soluzioni IT fornite grazie al suo know-how e alle sue competenze e un tempo di fidelizzazione dei principali clienti di oltre 10 anni.
Nel celebrare i suoi primi vent’anni, Omnys ha poi voluto ribadire la sua costante attenzione all’ambiente regalando a tutti i dipendenti delle bici personalizzate. Un regalo che supporta una mobilità ecosostenibile ma che ha anche un messaggio volto a rappresentare il viaggio che Omnys e tutto il suo team affrontano, insieme, ogni giorno per raggiungere sempre nuovi traguardi, raccogliendo le sfide poste da un settore in continua evoluzione.