Torna alla lista

Una soluzione digitale per il monitoraggio delle attività sulle navi mercantili

Omnys ha sviluppato un’app per la gestione delle attività su navi mercantili e trasporto merci

null

Un’app che permette di gestire in modo semplice e intuitivo le attività all’interno di navi mercantili. Questo è il nuovo progetto sviluppato da Omnys per il settore nautico.

Partendo dalle esigenze del cliente, Omnys ha progettato e sviluppato un’app specifica per tablet industriali che permette, al personale tecnico imbarcato, di monitorare le attività legate alle merci, anche pericolose, trasportate all’interno di navi mercantili.

Nel dettaglio, l’app permette di gestire e controllare il carico e lo scarico della merce, l’attività svolta all’interno delle cisterne presenti nelle navi e l’accesso e l’uscita del personale addetto. I dati vengono poi raccolti e inviati alla sede centrale, per essere monitorati in tempo reale e gestiti in modo da avere uno storico sempre aggiornato.

Una soluzone digitale in grado quindi di supervisionare e controllare da remoto le varie attività e il personale di un settore, quello nauticoaltamente dinamico e articolato, e che necessita di soluzioni innovative, per gestire al meglio ogni attività. 

Omnys così, grazie alla sua ventennale esperienza, ha saputo, ancora una volta, cogliere e superare questa sfida, offrendo la migliore soluzione anche in questo particolare settore.