Torna alla lista

Un’app per la gestione della rete commerciale nella vendita di prodotti alimentari

Una soluzione di Sales Force Automation per le reti commerciali di agenti nel settore alimentare

null

Nata dall’esigenza di poter gestire, in modo intuitivo e con semplicità, piccole e grandi reti commerciali nel settore dei prodotti alimentari, Omnys ha progettato e sviluppato una soluzione di Sales Force Automation in grado di coordinare con efficienza ed efficacia la gestione del piano visite, il catalogo digitale e gli ordini.

Il settore dei prodotti alimentari è un settore che necessita di particolari attenzioni, e per le aziende che ne fanno parte, con piccole o grandi reti commerciali, è importante dotarsi di strumenti in grado di supportare al meglio la vendita, gli ordini e le visite nei numerosi punti vendita, sparsi nel territorio nazionale e non.

Per questo, Omnys ha realizzato un’app per tablet iOS e Android in grado di gestire, anche in tempo reale, online e offline, le attività dagli agenti: dall’anagrafica dei punti vendita agli ordini (nuovi e storici), dal catalogo digitale dei prodotti (disponibilità, scadenze, promozioni) fino al piano visite, programmabile da gestionale, per fissare a scadenza giornaliera, settimanale e mensile le visite nei vari punti vendita, e consultabile in qualsiasi momento degli agenti. 

Una soluzione di Sales Force Automation, per la vendita di prodotti alimentari completa, in grado di supportare al meglio e in modo efficace, in qualsiasi momento, gli agenti nei loro appuntamenti e nell’attività di vendita e promozione dei prodotti.

Omnys da anni sviluppa app per la gestione della forza vendita (Sales Force Automation) o del personale tecnico (Workforce Automation) di ogni settore. Soluzioni integrate con i sistemi informativi aziendali, dall'ERP al CRM, in modo che l'attività di vendita o di assistenza tecnica sia sempre inserita nel flusso operativo dell’organizzazione.