Torna alla lista

OMNYS ottiene la designazione di AWS IoT Core Service Delivery Partner


OMNYS ottiene la designazione di AWS IoT Core Service Delivery Partner

[24 maggio 2023] - OMNYS, in qualità di Advanced Consulting Partner di Amazon Web Services (AWS), annuncia di aver ottenuto da AWS lo status di AWS IoT Core Service Delivery Partner.

AWS IoT Core è un servizio cloud di AWS che consente agli "oggetti" connessi di interagire in modo facile e sicuro con le applicazioni in cloud. Con la designazione di AWS IoT Core Service Delivery, AWS riconosce in OMNYS le sue competenze e la approfondita conoscenza di specifici servizi AWS dedicati alla realizzazione di soluzioni IoT, con particolare attenzione all'ottimizzazione dei costi, all'affidabilità, alla sicurezza, alle prestazioni e alla scalabilità.

Questo importante riconoscimento evidenzia l'elevata esperienza maturata da OMNYS nell'aiutare le aziende a realizzare soluzioni IoT in svariati ambiti e settori, tra cui: condizionamento e riscaldamento domestico, refrigerazione industriale, mobilità elettrica, smart office, oggetti indossabili, giardinaggio, agricoltura, ecc.

Per ricevere questa designazione, i partner AWS devono possedere una profonda esperienza e competenza nei servizi IoT offerti da AWS, oltre a fornire soluzioni di successo. Ciò ha consentito ad OMNYS di essere tra le prime 10 aziende in area EMEA ad ottenere lo status di AWS IoT Core Service Delivery Partner.

OMNYS è orgogliosa di aver ottenuto questo importante riconoscimento.
La nostra azienda si occupa di IoT dal 2012 e accompagna i suoi clienti nel percorso di digitalizzazione dei processi e servizi aziendali, dallo studio di fattibilità alla realizzazione tecnica, fino alla messa in opera della soluzione, sfruttando l'agilità, l'ampiezza dei servizi e il ritmo di innovazione forniti da AWS.
Davide Pozza - CTO di OMNYS