Company

Molto più di un'azienda che produce software!

OMNYS è una azienda ad alta specializzazione operante nel settore dell’Information & Communication Technology. Si è caratterizzata sin dalla sua nascita, nel 1999, come partner tecnologico qualificato nel creare soluzioni informatiche di valore atte a migliorare i processi aziendali.

Ha sede operativa a Vicenza, in Via Frassini 35.


Omnys company

Progettiamo e realizziamo Applicazioni e Portali Corporate (sia in ambito Web che in ambito Mobile) ad alto valore aggiunto, con elevata professionalità e consolidate competenze tecniche.

Siamo specializzati in attività di System Integration, ovvero progetti in cui è necessario integrare vari sistemi informativi aziendali. In questo ambito deteniamo un elevato know-how su piattaforme EAI (Enterprise Application Integration), come TIBCO, e ESB (Enterprise Service Bus) come MULE e BEA AquaLogic Service Bus.

 

 

 

 

Omnys companySiamo coinvolti in attività di Architecture Design su sistemi informativi di livello enterprise, dal settore Bancario a quello delle Telecomunicazioni.

 

In tutti questi anni di attività abbiamo consolidato le nostre competenze sulle principali piattaforme commerciali e Open Source quali ad esempio: Liferay, Magento, Drupal, Alfresco, Joomla, Wordpress, FatWire, JBoss Portal, BEA Portal, IBM Websphere. Oltre che su framework e tecnologie quali: GWT (Google Web Toolkit), Fotki, User Interface, Symfony, Jive, Facebook App, GhostScript, OpenLaszlo, Wowza Media Systems, Eurovoc, ecc.

 

 

 

 

 

Il know-how maturato è stato capitalizzato nella realizzazione di alcuni specifici asset di prodotto, tra cui i principali sono i seguenti:

Omnys company
  • Platinum CMS : una piattaforma Open Source di Content Management System (CMS) e di integrazione dati aziendali per portali (web e mobile) Internet / Intranet / Extranet, altamente flessibile e facile da utilizzare.

     

  • SalesPad : un'efficiente soluzione per la forza vendita, disponibile sia per iPad che per tablet Android.

     

  • ContenTouch : la più semplice piattaforma che consente di convertire in mobile app interattive, in totale autonomia, i contenuti "cartacei", come ad es. cataloghi, riviste, brochure, manuali tecnici, dispense scolastiche, ecc., combinando insieme testi, audio, video e immagini.